Ci siamo. Dopo due anni AN Brescia e Pro Recco tornano a contendersi lo scudetto. La sfida eterna tra le due squadre vede la novità dei playoff con le prime due gare che si giocheranno nella piscina di Punta Sant’Anna. Domani alle 16.30 il primo match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport HD e lo stesso programma si svolgerà anche giovedì.

Due gare importanti per cercare di approcciare al meglio in vista anche della terza partita in programma alla Mompiano martedì 25. Dopo la sconfitta in Coppa Italia, i leoni hanno voglia di dimostrare tutta la loro qualità e la loro crescita in tutte e due le fasi del gioco. Nessun problema di roster per coach Bovo che avrà quindi tutti gli effettivi a disposizione per il doppio confronto in terra ligure.

Questo il commento di Sandro Bovo alla vigilia: “Siamo tutti negativi e questa è già una buona notizia era la cosa che temevo visto il periodo. Dobbiamo mettere in questa serie tutto quello che abbiamo, grinta, cuore e testa tutto quello che abbiamo e non mollare mai. Perché l’aspetto della tenuta mentale nei momenti di difficoltà. Sarà decisivo”.

Così invece il capitano dei leoni, Christian Presciutti: “Affrontiamo una finale scudetto quindi le motivazioni arrivano da sé, siamo pronti. Abbiamo analizzato bene l’unica partita che abbiamo fatto con loro e abbiamo capito gli errori che abbiamo commesso. Ben vengano a volte delle sconfitte perché è lì che si impara, sarà una battaglia finale e la cosa bella è che si gioca in più partite. Bisogna pensare una partita alla volta, questo è l’importante”.