Ad una settimana dalla trasferta europea di Noisy Le Sec l’AN Brescia decolla ancora, destinazione Barcellona.

Presciutti e compagni infatti dovranno affrontare il Club Natació Barcelona nel terzo turno preliminare di LEN Champions League.

Il match d’andata si giocherà domani sera alle 19 e la sfida verrà trasmessa in diretta sul canale LEN. Partita insidiosa contro un avversario che farà di tutto per mettere in difficoltà il club Campione d’Italia. La vittoria in settimana contro Metanopoli è servita per continuare a crescere sotto l’aspetto difensivo e non solo.

L’obiettivo dei leoni è quello di conquistare un posto nel girone A, di fatto quello più ostico considerate le squadre già qualificate. Il ritorno è in programma mercoledì alla Mompiano.

Così Sandro Bovo sugli avversari dell’AN Brescia: “Il Barcelona è una squadra completa. Hanno un portiere di grande esperienza e hanno aggiunto all’organico un giocatore importante come Mallarach. Noi siamo pronti per questa partita e considerato il periodo della stagione siamo già abbastanza avanti. Difesa? Conta molto lo spirito e l’abnegazione e i miei ragazzi ne hanno da vendere”.