Si alza il sipario del girone A di LEN Champions League. Domani alle 20.30 l’AN Brescia affronterà il Ferencvaros per quella che si preannuncia una partita stellare.

Dopo l’ottima prova di campionato contro il Savona, Presciutti e compagni vogliono iniziare al meglio la nuova avventura europea. Di fronte c’è una squadra forte nonostante la partenza di qualche giocatore importante. Le due formazioni tornano ad affrontarsi dopo la semifinale di Belgrado dello scorso anno e le motivazioni sono già alle stelle.

Vi ricordiamo che fino a domani sarà possibile prenotare il proprio biglietto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-an-brescia-ferencvaros-197793655147

In un girone complicato come quello dei leoni, partire con il piede giusto è fondamentale. Questo il pensiero di coach Sandro Bovo: “Domani sarà una grande partita. Loro sono una squadra forte nonostante alcune cessioni. Noi siamo in crescita e sarà interessante affrontare un avversario di grande livello. Entrambe non sono le due squadre della semifinale, ma la partita sarà aperta”.

Così invece il vice capitano Alesiani: “Domani sarà tosta. Affrontiamo una squadra attrezzata benissimo. Dobbiamo dimostrare di essere coesi come abbiamo fatto contro Savona. Varga è il loro fuoriclasse, noi dovremo fare attenzione e seguire le indicazioni del nostr coach”.