La Mompiano si prepara a riabbracciare l’AN Brescia. Dopo la sconfitta contro Trieste c’è voglia di riprendere subito il cammino in campionato e la sfida contro Quinto rappresenta un’occasione importante. A 5 giorni di distanza dalla seconda giornata di Champions League contro il Barceloneta, il match contro Figari e compagni è un ottimo banco di prova per limare qualche dettaglio offensivo e difensivo.

In settimana la squadra si è allenata nonostante le assenze dovute alla nazionale, ma l’obiettivo di Presciutti e compagni è quella di continuare a migliorare, partita dopo partita e ogni chance è importante. Di fronte domani c’è un avversario che arriva da un ko contro la Telimar Palermo e che attualmente occupa la nona posizione in classifica.

Il match inizierà alle 15 e sarà trasmesso in diretta sui canali Facebook e Twitch. Per chi volesse assistere alla partita dal vivo, ricordiamo che fino a domani saranno prenotabili i biglietti sulla piattaforma Eventbrite.

Coach Bovo ha presentato così il match: “Dobbiamo pensare a vincere e riprendere il nostro cammino. La sconfitta di Trieste non è casuale, è figlia di tante partite in cui prendiamo gol. Non la ritengo una brutta figura, anzi solo che ci sono tante cose da mettere apposto già da adesso”.

Così invece Stefano Luongo: “La partita di domani non sarà comunque una sfida facile perché il Quinto è una squadra organizzata con una buona squadra e un buon coach. Noi siamo una squadra nuova e dobbiamo lavorare sui noi stessi partita dopo partita. Ci servirà per migliorare e mettere in atto i nostri automatismi soprattutto in difesa”.