Weekend folto di impegni per il nostro settore giovanile che tra sabato e domenica ha visto molte squadre scendere in vasca. Sabato è toccato all’Under 16 AN Brescia di coach Bertazzoli che ha vinto 10-4 contro Can Milano. Questo il commento del coach: “Bella partita giocata con grinta con delle belle individualità e un buon gioco di insieme”. Lo stesso Bertazzoli ha poi commentato anche il pari dell’Under 12 AN Brescia contro Crema: “Bel pareggio e prima di campionato. Anche se decimati dalle quarantene iniziamo con grande entusiasmo trovando un avversario che ci impegna a cercare soluzioni di spazio e gioco. Fa ben sperare per il futuro dei piccolini, che dimostrano tanta passione”.

Sorride anche l’Under 16 della Brescia Waterpolo che vince 5-4 contro Treviglio. Così coach Castellani: “Arriva la prima vittoria per i ragazzi bresciani che dopo un inizio non felice riescono nella terza frazione a raggiungere il pareggio(4-4). Ultimo tempo molto combattuto dalle due formazioni, decisivo il gol di Matteo Ferrari che da la vittoria a Brescia”.

Sconfitta invece per l’Under 14 Brescia Waterpolo contro Monza, con coach Sussarello che ha commentato così: “Troppo avanti per noi la squadra brianzola, soprattutto abbiamo risentito troppo la loro fisicità essendo quasi tutti sotto leva i nostri. Comunque buone cose si son viste nonostante la differenza d’esperienza”.

Larghissima vittoria per l’Under 14 AN Brescia di Dario Bertazzoli che contro Busto ha trionfato 24-7. Larghe le vittorie anche per Under 16 AN Brescia e Under 20 che vincono rispettivamente per 36-0 e 29-2.

Vittoria bella ed importante per l’Under 18 femminile che vince 10-9 contro Como. Così coach Camilla Zanola: “Bell’esordio della squadra U18 che porta a casa tre punti in una partita combattuta fino alla fine contro un ottimo Como”.